Vai ai contenuti

Gruppo Tarvisio

Gruppo Tarvisio
ll 10 marzo 1990 grazie al grande sentimento che ci unisce “SPIRITO di CORPO”, i colleghi fu Ferruccio TANZI e fu Giuseppe PALETTI costituivano il Gruppo ANPS Tarvisio, con a capo il Socio effettivo Bruno DELLA MEA e quale Madrina del gruppo la signora Ottilia MOSCHTIZ, fu consorte del socio Cornelio FACCHINI.
In data 10 marzo 2010, per mantenere la continuità nella famiglia Facchini, è stata eletta quale Madrina del Gruppo la signora Donatella FACCHINI.
Il testimone di Capo Gruppo nella gestione si è, negli anni, passato attraverso i colleghi:
dal 1990 al 1997 DELLA MEA Bruno;
dal 1997 al 2004 MORELLO Felice - anno 2004/2005 - consigliere Sezione Udine
dal 2004 al 2005 DUNNHOFER Alberto;
dal 2005 al MORELLO Felice


Recapito Capo Gruppo
Email - anpstarvisio@gmail.com
Cell. 331 6835227 -
Via Luigia Picech,13 ,
33018 Tarvisio

Responsabile


Felice Morello








________________________

COLLETTA ALIMENTARE 2017  

Com’è ormai tradizione, anche quest’anno il Gruppo Locale A.N.P.S. di Tarvisio, ha partecipato all’iniziativa “colletta alimentare 2017” coordinata dal Gruppo A.N.A. “Nevio Artioli” di Tarvisio.
Nella giornata di ieri, sabato 25 novembre 2017, soci A.N.P.S., Alpini e studenti delle Scuole Superiori Bachmann di Tarvisio hanno presenziato i tre Centri Commerciali di Tarvisio raccogliendo le donazioni di tantissimi cittadini Tarvisiani e frequentatori provenienti dalle vicine Austria e Slovenia.
Lodevole lo spirito di moltissime persone che, con un piccolo gesto, hanno permesso o numerose persone e famiglie in difficoltà economiche di garantirsi un pasto accedendo al Banco alimentare di Pasian di Prato.
Questo spirito altruista ha permesso di raccogliere 2,462 kg di generi alimentari che ora saranno concentrati presso l’Associazione Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia.
Hanno partecipato a questo importante evento i soci Belsito Leonardo, Bruno Roberto, Dunnhofer Alberto ,Guarino Elpidio, Leschovec Raffaello con in testa il Responsabile del Gruppo Morello Felice, le penne nere di Tarvisio Roberto ZANBENEDETTI e Antonio PESAVENTO e la lodevole presenza di 3 ragazze studentesse presso l’I..S.I.S.  "I. BACHMANN".

   A tutti coloro che hanno permesso questo grande risultato, il nostro grazie.
_____________________________________________________

I

Torna ai contenuti